L’Azienda risulta quale fornitore strategico per svariate Aziende multinazionali leader nei loro settori merceologici, tra cui:

Nell’ottica di garantire la massima soddisfazione del Cliente, la Direzione della Società ha deciso di sviluppare un Sistema di Gestione Qualità in grado di razionalizzare tutti i processi in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Il connubio tecnologia all’avanguardia/professionalità delle maestranze con l’apporto di controlli sistematici nelle varie fasi del processo di produzione, dal momento dell’accettazione dei materiali fino al rilascio del prodotto finito, contribuiscono ad offrire un servizio al Cliente ad alto standard qualitativo.

Tutte le materie prime o componentistica (sia per i reparti di tranciatura e stampaggio che per i reparti costruzione stampi e lavorazioni meccaniche) vengono acquisiti dai migliori produttori presenti nel mercato, i quali rilasciano apposito certificato di rilascio materiale conforme alle normative cogenti.

Esiste la possibilità che i materiali vengano forniti direttamente dalla clientela sotto supervisione di Tecno Trancerie S.r.l.

TECNO TRANCERIE S.R.L. ha ottenuto la Certificazione per la Gestione del Sistema Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 nell’anno 2016

VEDI IL CERTIFICATO

Copyright©2018 - Tecno Trancerie srl - P.I. 03860810245
Privacy & Cookie Policy
Empathy Communication | Powered by